','auto');ga('send', 'pageview');
Menu principale:
SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' ISO 9001
per il Tuo Cliente, la garanzia del vostro impegno verso la qualità.
un utile strumento di misurazione e controllo del miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.
Analisi e Check-up Aziendale;
Manuale della Qualità;
Procedure di Sistema e Operative;
Istruzioni Operative;
Piani e Programmi della Qualità;
Modulistica;
Formazione on site del personale sui temi specifici della Qualità;
Miglioramento dell'organizzazione aziendale attraverso interventi mirati in situ;
Audit interni condotti secondo le norme ISO 19011;
Riesame della Direzione (assistenza);
Attuazione delle azioni correttive e preventive (apertura, chiusura e verifica di efficacia);
Assistenza nella ricerca dell'Ente di certificazione e affiancamento agli audit dell'Ente;
Aggiornamento continuo alla normativa;
Preparare i rapporti periodici sull'andamento del sistema di qualità.
Aggiornamento e miglioramento continuo di Sistemi di Gestione per la Qualità già certificati e della documentazione esistente;
Realizzazione attività di programmazione e monitoraggio delle attività con stesura piani di lavoro e report periodici.
dimensione aziendale (n. di addetti dell'azienda);
presenza o meno del processo di progettazione;
complessità e numero di processi aziendali;
disponibilità di personale aziendale che può affiancare il consulente.
Invia la tua richiesta di informazioni o richiedi un preventivo per consulenza e certificazione ISO 9001: